lunedì 10 luglio 2017

Sì, ti voglio! by J.JAMES

Ladies and Gentlemen,

Inauguro le schede libro senza mini-recensione.

Perché consiglio la lettura di questo libro? Semplice, perché se volete una storia particolare le cui premesse sono le seguenti allora è la lettura che fa per voi.

Cosa succede se tu fossi stata lasciata all'altare dal tuo, oramai ex, fidanzato fedifrago e volessi ad ogni costo trovare un valido sostituito? E cosa succede ancora se dopo un primo appuntamento disastroso si facesse avanti un uomo sexy che risulta essere l'esatta copia del tuo ex? E se dovessi per forza stare a stretto contatto con lui per le prossime settimane?

Vi ho incuriosito? No? Allora ecco altri elementi utili per aiutarvi nella decisione

PROTAGONISTA MASCHILE: Agente Speciale dell'F.B.I.
PROTAGONISTA FEMMINILE: Consulente Finanziaria
CITTÀ: Chicago



Sì, ti voglio! by JULIE JAMES
Dopo l’umiliante rottura del suo fidanzamento, Sidney Sinclair lascia New York e torna a Chicago, risoluta a trovare un uomo che non abbia paura di impegnarsi. Molto presto si ritrova coinvolta nei preparativi del matrimonio della sorella, e a stretto contatto con il tipo di playboy che vorrebbe a tutti i costi evitare, l’attraente testimone dello sposo. Vaughn Roberts, agente speciale dell’FBI e scapolo incallito, è abituato ad avere qualsiasi donna desideri, e il rifiuto di Sidney alle sue avances non fa che renderlo ancor più determinato. Ma quella che inizia come una semplice sfida, diventa la conquista da cui sembra dipendere tutta la sua vita…

RESPONSO: