sabato 19 maggio 2018

>> SPECIALE: Libri in Tema Royal Wedding

Ladies and Gentlemen,

Uno speciale libri in tema avente ad oggetto il....*rullo di tamburi*....

ROYAL WEDDING 👑

Tradizione vuole che la sposa il giorno del suo matrimonio indossi qualcosa di blu, qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo.
Questo post inaugurerà una nuova tradizione con i libri: qualcosa di non letto, qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi ha entusiasmata.

Dunque, come accennato stamane su Instagram una serie che non ho ancora avuto il piacere di leggere è "The Selection" by KIERA CASS.
Credo sia in tema perché, da quel che ho avuto modo di capire, ha come protagonista un principe, molte contendenti e una sola scelta.

The Selection 
by KIERA CASS
# 1

In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l'erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è...

In alternativa, c'è la serie "Amore Reale" by EMMA CHASE, che non mi ha entusiasmata.
Amore Reale 
by EMMA CHASE
#1.

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

Infine, la serie "Cordina" by NORA ROBERTS, che, come potete dedurre, mi è piaciuta.
Intrigo Reale 
by NORA ROBERTS
# 1-2-3 

Un'oscura minaccia sembra gravaare sul principato di Cordina e qualcuno trama nell'ombra. Sua Altezza Serenissima Gabriella viene trovata svenuta e priva di memoria. Alexander di Cordina, la perfetta incarnazione del principe regnante, deve affrontare un sicario che lo vuole morto. il principe Bennett di Cordina è deciso a vederci chiaro ed è disposto ad usare ogni mezzo a sua disposizione per scoprire chi si nasconde dietro la bellezza sfacciata della donna che gli ha rapito il cuore. La vita dei principi di Cordina è in serio pericolo, ma è l'amore il rischio più grande


Passiamo alla parte finale del post, nei prossimi giorni, o comunque appena possibile, altri saranno i titoli che si aggiungeranno sempre con questo tema del principe o principessa e potrete trovarli facilmente con l'etichetta princess.

Detto questo... alla prossima 👄👋