domenica 7 maggio 2017

📃 ESTRATTO




The Originals. Solo tu by JULIE PLEC
Basato sulla serie cult The Vampire Diaries
Anno 1776.
Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono antichi vampiri e stanno contribuendo alla ricostruzione della città di New Orleans, distrutta da un uragano. Sembra andare tutto per il meglio, i lupi mannari sono fuggiti, le streghe sono confinate ai margini della palude. Eppure Klaus non è soddisfatto, ha bisogno di una donna accanto a lui, una regina. Per incontrare di nuovo il suo amore, Vivianne, è disposto a rischiare, affidandosi ai poteri di una strega. Ma l’incantesimo non ha gli effetti sperati, Klaus è stato ingannato e una maledizione riporta in vita creature che erano sparite dalla faccia della terra. Per i fratelli Mikaelson è ora di tornare a combattere. La famiglia è potere. Migliaia di anni fa, i fratelli Mikaelson avevano giurato che sarebbero rimasti uniti per sempre. Ma quando sei immortale, le promesse sono difficili da mantenere.

"Ho vissuto molto a lungo, e visto più cose del mondo di quante la maggior parte della gente vedrà mai. In tutto questo tempo non ho mai pensato che avrei incontrato una donna straordinaria quanto te. La tua intelligenza, la tua bontà, la tua bellezza e il tuo orgoglio mi parlano e mi toccano in un modo che non ho mai sperimentato in tutta la mia vita. Un giorno ti dissi che incontrarti è stata la mia rovina, ed è vero. Non posso sentirmi completo finché non sono con te. ma i miei sentimenti non significano nulla senza il tuo consenso, amor mio. Perciò è questa la promessa che ti faccio: sarò tuo per il resto dei miei giorni. Ti amerò, ti proteggerò e onorerò ogni tua richiesta. Qualunque cosa sia necessaria alla tua felicità troverò il modo di procurartela. Non ti darò mai motivo di rinunciare alla tua fede in me, neanche per un istante. Sarò la tua famiglia e la tua casa, e trascorrerò il resto della mia vita dimostrandoti cosa significhi per me il fatto che tu abbia scelto di essere mia."